Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 14:49   #12553 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao edu,
allora se i travel ADJ differenti cambiano la velocità di risposta del servo come fare per ottenere la stessa escurisone in tutti i movimenti con la setssa velocità?
Secondo me con valori di poco differenti tra loro questa sensazione non si percepisce, io poi con D/R a 90% ho comunque 12° e l'ely è veloce in proprozione ai 12° gradi, se metto 100% avrò circa 15° ed ovvimente sarà più veloce, tu mi stai dicendo che se metto 12° con D/R 100% è diverso che 12° con D/R 90%? Mi puoi spiegare meglio questa cosa che non mi è chiara?

grazie
Ciao

Come ho spiegato prima, avere la stessa escursione , ad es di aileron tra dext e sinistra , e' un NON problema ( la centralina e' quella che " comanda" non tu !)mentre e' un problema il modello che non risponde prontamente ai tuoi contro comandi !


Già da tempo vi sono molti video sul tube che dimostrano ( uno pure nel mio canale) come se il valore di D/R non e' corretto e i valori di travel adjust non si riesce ad avere un comando corretto sul modello.

Emblematico ( e riportato su piu 3ead) il caso del Walkera 120S che se non correttamente regolato risulta essere talmente lento da non riuscire ad essere utilizzabile in semplici manovre di ribaltamento del modello.

Il primo che io ricordi, che ha mostrato le correlazioni tra D/R e travel Adjust nella velocizzazione dei servi e' stato EJ 189( mi pare sia questo il nickname su You tube)
edubu non è collegato   Rispondi citando