Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 14:37   #40 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da reny33 Visualizza messaggio
dopo aver letto tutto il 3d ho risontratto una gran confusione ,, se posso dire la mia dopo 11 anni di modellismo passati tra gare di club campionati reg. e qualche italiano ,,
sicuramente la ts4 costa poco ma la qualita è equa al prezzo , infatti questo modello presenta molte debolezze , come vede slo il tubo o il marciapiede si rompe prima di andare a sbatterci contro , gestendo una pista per le mani mi sono passate parecchie ts4n la mia opinione è costa poco , materiali di scarsa qualità , perde subito l'assetto al primo cordolo , insoma con questo modello tutti quelli che sono venuti in pista al massimo gli ho visti 1 o 2 volte senza mai riuscire a girare costantemente per un massimo di 5 min.
poi se uno deve prendere questo modello per far su e giu nei piazzali e libero di farlo ! costa poco di danno tutto , radio giocatolo incluso ,, poi alla fine dei conti se devi passare le serate a cambiar pezzi al posto di guidare allora è il modello giusto!!!

vale sempre il detto chi meno spende più spende !!! e ti posso dire che per la mia esperienza personale e non ,nel modellismo ci stà tutto questo detto

trova un modello in kit usato , una buona radio usata in 2.4 ghz ci monti sopra un motore nuovo ecconomico,,, ,non a strappo ,,, vedrai che così le serate le passi a girare, non a risolvere problemi !!!

spero la mia oppinione spassianata possa aiutarti ...

detto questo non voglio aprire nessuna polemica con nessuno ,, e solo la mia oppinione
saluti ....
chissà che ts4 hai avuto per le mani non ho mai riscontrato un problema di quelli che hai elencato e ci giro praticamente dagli stessi anni che tu hai di esperienza...per carità è un modello RTR per iniziare quindi ovviamente ha tutte gli impedimenti del caso ma avrei molto da ridire sul fatto che i materiali siano scarsi e che perda l'assetto ad ogni cordolo...Io quando ci andavo in pista giravo fino a restare sui cerchi e mi divertivo anche molto, certo in un giro ne prendi due dai top driver ma se uno va in pista e si arrabbia perchè con la ts4 non riesce a stare dietro a una velox forse è meglio che cambia hobby.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando