Originalmente inviato da reny33 dopo aver letto tutto il 3d ho risontratto una gran confusione ,, se posso dire la mia dopo 11 anni di modellismo passati tra gare di club campionati reg. e qualche italiano ,,
sicuramente la ts4 costa poco ma la qualita è equa al prezzo , infatti questo modello presenta molte debolezze , come vede slo il tubo o il marciapiede si rompe prima di andare a sbatterci contro , gestendo una pista per le mani mi sono passate parecchie ts4n la mia opinione è costa poco , materiali di scarsa qualità , perde subito l'assetto al primo cordolo , insoma con questo modello tutti quelli che sono venuti in pista al massimo gli ho visti 1 o 2 volte senza mai riuscire a girare costantemente per un massimo di 5 min.
poi se uno deve prendere questo modello per far su e giu nei piazzali e libero di farlo ! costa poco di danno tutto , radio giocatolo incluso ,, poi alla fine dei conti se devi passare le serate a cambiar pezzi al posto di guidare allora è il modello giusto!!!
vale sempre il detto chi meno spende più spende !!! e ti posso dire che per la mia esperienza personale e non ,nel modellismo ci stà tutto questo detto
trova un modello in kit usato , una buona radio usata in 2.4 ghz ci monti sopra un motore nuovo ecconomico,,, ,non a strappo ,,, vedrai che così le serate le passi a girare, non a risolvere problemi !!!
spero la mia oppinione spassianata possa aiutarti ...
detto questo non voglio aprire nessuna polemica con nessuno ,, e solo la mia oppinione
saluti .... |