Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 14:15   #12551 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Complimenti video interessante .
Ti ricordo che , pero' , variando in un modello flybarless i travel adjust ( con il D/R almeno a 100) vari la velocità dei servi (prova ad impostare con D/R almeno a 100% delle variazioni di travel adjust e vedrai una risposta di velocità nel muoversi dei servi al tuo comando sugli stick di aile o di elev )
Impostare valori differenti varia la velocità di comando tra ( ad es aile) destra e sinistra del comando aile .

Altra osservazione la centralina flybarless " comanda " sui servi finche ' non ha ottenuto lo spostamento richiesto dal pilota : quello che tu , come pilota puoi variare e' con che " velocità " vuoi che venga eseguito il tuo comando

PS inoltre avere un D/R di 90% rende il modello di " difficile " recupero in manovre di emergenza per la sua maggiore lentezza in particolare con valori bassi di travel adjust e in spazi angusti di volo
Ciao edu,
allora se i travel ADJ differenti cambiano la velocità di risposta del servo come fare per ottenere la stessa escurisone in tutti i movimenti con la setssa velocità?
Secondo me con valori di poco differenti tra loro questa sensazione non si percepisce, io poi con D/R a 90% ho comunque 12° e l'ely è veloce in proprozione ai 12° gradi, se metto 100% avrò circa 15° ed ovvimente sarà più veloce, tu mi stai dicendo che se metto 12° con D/R 100% è diverso che 12° con D/R 90%? Mi puoi spiegare meglio questa cosa che non mi è chiara?

grazie
KenR1 non è collegato   Rispondi citando