Citazione:
Originalmente inviato da edubu Complimenti video interessante .
Ti ricordo che , pero' , variando in un modello flybarless i travel adjust ( con il D/R almeno a 100) vari la velocità dei servi (prova ad impostare con D/R almeno a 100% delle variazioni di travel adjust e vedrai una risposta di velocità nel muoversi dei servi al tuo comando sugli stick di aile o di elev )
Impostare valori differenti varia la velocità di comando tra ( ad es aile) destra e sinistra del comando aile .
Altra osservazione la centralina flybarless " comanda " sui servi finche ' non ha ottenuto lo spostamento richiesto dal pilota : quello che tu , come pilota puoi variare e' con che " velocità " vuoi che venga eseguito il tuo comando
PS inoltre avere un D/R di 90% rende il modello di " difficile " recupero in manovre di emergenza per la sua maggiore lentezza in particolare con valori bassi di travel adjust e in spazi angusti di volo |
In merito a quello che tu dici mi chiedo se per un modello brushless M5 al fine di evitare il TBO sia importante solo il valore del pitch oppure AILEV e ELEV incidono anche sull'effetto TBO se troppo elevati?
Perché se non incidono, avendo un motore brushless li sparo al massimo come li avevo prima
magari mantenendo la giusta proporzione che prima non avevo!
Volevo anche capire un po' di "teoria" sulle curve del PITCH. Lineare, a V...ecc
Grazie.