Citazione:
Originalmente inviato da erduce_it ergo dovrei comperare il 125... ma e' un po' piccolino... ero indeciso tra il 150 e il 180... cavolo dovoro' rivedere le cose.. :-)))
RETTIFICA.. : PER SCRUPOLO HO VERIFICATO IL SERBATOIO.. E' 580 CC... QUINDI PIU' O MENO CONSUMA COME IL VOSTRO.. 500 CC 15 MINUTI DI VOLO.. :_)))))))) SCUSATE PER LA CAVOLATA SPARATA.. ._))))
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Carburando e ricarburando ieri son riuscito a sistemarlo abbastanza bene, con poco piu di mezzo serbatoio (io ho un 450cc) facevo circa 11 minuti.
Ottimo il passaggio minimo massimo, partenza a freddo al primo colpo (do il cicchetto, faccio fare uno scoppio tenendo l'elica, do un colpo al contrario e parte), mi è capitato di doverlo avviare a caldo e ho dovuto bestemmiare, asciuga subito la miscela del cicchetto e quindi perde compressione.
Come elica l'APC 16/4W non mi piace molto, come tiro va bene ma ha troppa inerzia e il motore ci mette una vita a calare di giri e quindi il modello non rallenta come vorrei, volevo provare una menz 16x6 che è molto piu leggera, ho la 15x6 ma mi sa che è troppo piccola.
Ciao
Matteo