Citazione:
Originalmente inviato da guggu Non Sto iniziando ora...ho GIA 4 auto tra cui una elettrica(HSP rally game pro1:10) e tre a scoppio(crono prima,e altre due un Po vecchie...che sono 1:8)parola crono non mi riesce guidarla perché raggiunge i160kmh e le altre due a scoppio arrivano sui 120...quindi l'ultima volta che le ho comprate ho comprato una HSP che pero in pista non è il massimo,proprio non si guida...pero poi ho visto delle 1:10 da pista che andavano molto forte e mi sono piaciute...quindi io punterei alle 1:10 e mi è piaciuta quella che è si modellismo.it elettrica della EDAM ma sicuramente voi avrete qualcosa di meglio...consigli?????????? |
una crono prima raggiunge i 160 km/h solo se la lanci dal grattacelo pirelli!!!!(forse!)io ho una rs01 (che ora non uso piu')che era il top della gamma crono da relly qualche anno fa,modificata con il cambio a due marce e con un novarossi race da pista per 1/8 con il quale facevano gare a livello mondiale e sicuramente non arrivava a 100 km/h. se hai gia' motore regolatore e radio compra un modello che ti permette di sfruttare quello che hai e poi con il tempo migliori tutto
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: