Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 10:50   #1345 (permalink)  Top
MONSTERUN
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
visto che cmq fai parte di un team credo che fra tu e i tuoi compagni siate sicuramente più esperti di me.cmq il brusihless lo monterei subito,poi non so che pignone monti e a quante celle gireresti,probabilmente max 3.al limite se l'esc si può importare abbassa il valore del punch e o regola il trimmer sul radiocomando.che noia sarebbe dopo un pò brushed
una domanda:nei monster ti è mai capitato di rompere il filetto dei bicchieriniposteriori,quello dove si avvita il dado che tiene ferma la ruota?A me è già la seconda volta...sbaglio io o è perché è roba poco buona secondo te?
Ciao Wudre , Grazie...in effetti il mio team facciamo scaler oltre rally e buggy e siamo quasi tutti anche costruttori...se vuoi dare un'occhiata e' il " trialattackracingteam "
Per quanto riguarda i motori,sono d'accordo con quanto dici ma questo buggy l'ho preso cosi come amore a prima vista , avendo una touring in mensola perche' era in piu'.....dato un'aquisto molto vantaggioso fatto l'anno scorso....allora l'ho data dentro ed ho preso il buggy che era l'unico mezzo che mancava nel mio garage e allora vorrei provarlo prima cosi come gioiellino poi se vedo che col motore ci si addormenta..... ....allora ci monto il brushless .....perche' ho gia' il short truck e il monster che sto mettendo a tipo exo o fast attack ......con carrozza militare,rollbar in ottone saldato a stagno e gli interni di un giocattolo e l'alettone ....che ci giro in pista con degli 8.5T ....col monster io e mio cigino usciamo anche in parky e prati.....impenniamo e saltiamo.....ovviamente ci portiamo sempre i ricambi ....anche se settimana scorsa abbiamo comprato i fuselli in alluminio perche' seno' quelli partono ogni volta....Ahahahhahah....... ....grazie della chiaccherata e buon divertimento....,carissimo..... ....ora e sempre..... HSP,RK , HIMOTO ETC.....Poca Spesa Tanta Resa....!!!!