Citazione:
Originalmente inviato da system450 La testa del rotore aveva gli o-ring consumati e avevo provato a fissare il perno con dell'attack gel, ma era dura centrarlo in orizzontale, per cui ho sostituito tutto l'albero con un ricambio, ma il tbe c'è ancora, seppur in maniera accettabile, mentre con il perno incollato c'era in maniera pesante.
L'eli va ancora indietro con rudder a sinistra e avanti con rudder a destra partendo dall'hovering, per cui in casa bisogna stare attenti a contrastare queste tendenze per fare virate strette.
Come si fa ad eliminare queste tendenze e il tbe ?
La flybar non è perfettamente dritta, ma leggermente incurvata in basso al centro e anche il ricambio mi pare sia così. | Leggi il mio post 2498 se può esserti di aiuto: http://www.baronerosso.it/forum/elim...cb100-250.html
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|