Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Carino, uno si fa pubblicità (gratuita) promettendo un servizio, poi non lo porta avanti e fa fare una figura meschina al fornitore... |
Mi sembra palese ed evidente a tutti che è esattamente l'opposto di quanto scrivi.
Domenico è intervenuto ammettendo "pubblicamente" che non è colpa del fornitore (produttore). Se se ne stava zitto, (avrebbe poi anche sempre potuto dire di non sapere, di non avere letto, di essere impegnato in altro, di non essersi reso conto) tutti avremmo potuto continuare a dubitare. Invece è intervenuto dicendo che la responsabilità è solo sua.
Mi sembra quindi ineccepibile ed una grande dimostrazione di correttezza ed onestà intellettuale.
L'opposto di quanto hai scritto.
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico |
Anche in questo caso è l'esatto opposto. Infatti a questo punto mi sembra logico dedurre che siano gli altri negozianti che vendono ricambi protos e che accusate di non disporre mai di tutti i ricambi, che NON si comportano correttamente come Domenico standosene zitti e non intervenendo.
Questo almeno cercando di dare un senso logico a quanto si legge e si scrive.
Ciao