Citazione:
Originalmente inviato da mugenseiki78 allora...vorrei chiedervi se è possibile e quale eventualemte radio dovrei acquistare per poter far questo che mi è venuto in mente...
Per il mio Blade 120 utilizzo la radio di serie in mode2....... ecco qui naste la mia domanda... é possibile utilizzare la radio in mode2 pero' "CAMBIANDO I COMANDI DELLA BARDATA A SX E DX che si trova sullo stick di dx, AL POSTO DELLA DIREZIONE SX E DX che trovo nello stick del gas?"
Credo che con la radio di serie non è fattibile... ma con una DX6i si potrebbe?
Grazie e scusate se posto queste domande un po stupide.. |
più sotto ti metto le foto dei quattro "modes", così magari vedi quale è quello che vuoi
con la dx6i puoi passare da mode1 a mode2 o da mode2 a mode1 con un po' di lavoro ma fattibile direi senza enormi difficoltà
invece per ottenere mode3 o mode4 devi mettere mano al saldatore ma non m chiedere come (però io e molti altri non compreremmo mai una dx6 su cui sia stato fatto 'sto lavoraccio)
poi, mi sa che inverti bardata inrollio uno con 'altro, cmq le foto ti spiegano i modi così anche se usi termini diversi dai "nostri" (aehm) però la posizione non la sbagli
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]