Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo |
No e ni.
L'mCP X utilizza pignoni e ghiere 0.3M, i denti di un 0.5M sono enormi al confronto, totalmente incompatibile.
Il motore stock ha l'asse da 1mm, il C05M da 1,5mm. Per conto mio è impossibile forare da 1,5mm un 8T 0.3M standard, infatti i fabbricanti di pignoni modificano il design dei denti per poterli realizzare.
L'alternativa è assottigliare l'asse del C05M a 1mm, oppure acquistare l'asse da 1mm da Astroid Designs. Ma ce l'hai un estrattore per cavare via il pignone 8T originale? Altrimenti potresti provare a scaldarlo...
Citazione:
Originalmente inviato da oversky Porca di quella porca miseria!!!!!!!!! ho picchiato a terra il mio mcpx e mi si è inchiodato il servo di destra e ho il piatto tutto inclinato, ma ciò che è peggio è che nessuno ha il ricambio: AIUTO ormai sono tossico-dipendente da questo giocattolino |
Il servo sicuramente lo cambierai, ma se hai il motore brushless outrunner, molto probabilmente recuperi anche questo rotto, con quello che costano...
Se hai un motore outrunner, è estremamente probabile che la campana abbia fatto saltar via il fet che controlla il motorino del servo.
Metti a confronto la faccia poteriore di un servo buono con quello rotto per verificarlo.
L'unico problema è che non so che fet sia...