Citazione:
Originalmente inviato da diodo157 Grazie dell'interessamento, per trimmarlo e' gia' trimmato, da fermo fa' solo un po' di TBE (credo si dica cosi'), ma siccome ste cose mi fanno incavolare ho gia' provveduto a ordinare un'altro 9958 (anche per avere tutti i pezzi oltre a quelli di base presi) ed un V911.
A me sembra che ci sia molto gioco sun piatto ciclico, schiacciato e' schiacciato, ma mi sembra che il foro dove passa l'albero sia troppo grande, bho vedremo, non mi convince neanche lo stesso ciclico, che da eli trimmato e' molto angolato a dx, poi, in avanti l'eli va' molto in picchiata, ma indietro dura fatica...
Ciao |
Sulla posizione del piatto è normale(il mio visto da dietro è inclinato a destra), idem sulla parte dove entra l'albero rotore anche se sembra + grande al suo interno c'è una ruota(cuscinetto a sfera) e se non bastasse ci sono altri due cuscinetti sul corpo centrale per evitare vibrazioni all'albero. Il piatto ciclico schiacciato che vuol dire ?
PS: il TBE intendi fermo in hovering giusto ? Cmq i comportamenti di un heli si vedono in volo e soprattutto a + di 50 cm per non subire l'effetto suolo e ricevere l'aria da lui stesso spostata che lo rende instabile.