Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 17:56   #4145 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
chiedo consiglio.
ho sempre usato l' international registered air mail, ma adesso devo acquistare un unico oggetto che supera i 3kg. per cui devo per forza usare altra spedizione. onestamente ho letto da pagina 286 fino a 320 scoprendo che "air parcel italy" è cambiata poi mi sono stancato constatando che molti di Voi si lamentano della casualità e dei prezzi in dogana e iva applicati da questa nuova tipologia di spedizione. ma probabilmente nelle pagine restanti le cose si sono comprese meglio o sono cambiate.
ad ogni modo mi rivolgo a chi segue questo thread più spesso di me e quindi ha la situazione aggiornata di consigliarmi e dirmi come vengono di fatto calcolate queste spese. Se air parcel risultasse in fondo troppo cara, come sarebbe se scegliessi SingPost AirParcel 4kg / 7-21Days?
Ora come ora ti consiglierei di scegliere Air Parcel e non SingPost!
Da quanto ho letto su questa discussione che seguo praticamente dall'inizio, le spedizioni per Air Parcel si sono molto velocizzate (....e aggiungo sono diventate molto più sicure rispetto a prima) da quando è subentrato il corriere cinese SCS che sdogana in UK!
Per cui dopo pochi giorni dalla spedizione il tuo pacco sarà già in Europa (UK) e sarai contattato per email dal suddetto corriere che ti chiederà il pagamento degli oneri doganali (....sul dichiarato!!!) e che pagherai tramite PayPal. Poi la spedizione sarà affidata a UPS che la consegna in Italia senza alcuna ulteriore richiesta di denaro!!
brigher non è collegato   Rispondi citando