Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 16:01   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, come sempre disponibile e' preciso.La mia domanda nasce dal timore di non essere capace a montare e bindare la ricevente quindi ero indeciso se portare il mio modello al negozio dove abitualmente mi sono servito o osare ma risparmiare e soprattutto imparare qualcosa acquistando on line.Grazie ancora.
Pensi davvero che il valore aggiunto del negozio, riguardo lo start-up con la Aurora, valga la differenza di prezzo in essere tra le due offerte? Tra l'altro, se fosse davvero impossibile, pensi che le case non si sarebbero preoccupate di semplificare la cosa giacchè avrebbero avuto una clientela spaventata?

Oggi, peraltro, oltre al solito campo di volo puoi usufruire anche di un forum frequentatissimo ... se proprio il manuale in Italiano non bastasse

Buoni acquisti.

PS. se mi fossi fatto pagare a "botte" pari alla differenza di prezzo tra le due offerte in oggetto, a questo punto ero in crociera ai caraibi .... così da ovviare anche a CostaCrociere!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 marzo 12 alle ore 16:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando