Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 15:08   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Thumbs up Urgono consigli per setup:Mamba Monster e Sanwa M11X....

Ciao a tutti, scusate se rompo, ma quando faccio una cosa mi piace comprenderla a fondo....altrimenti rischio di aprire un 3ad ogni volta che qualcosa mi sfugge...

Sto finendo una Motonica P81RS Electron, verrá motorizzata con kit combo mamba monster e motore da 2200 il tutto a 6S.

Rapporti a parte, cosa e come devo impostare i vari parametri del regolatore?
Purtroppo Castle ha il brutto vizio di finire arrosto se non settato bene,quindi prima di fare passi sbagliati mi fermo e chiedo consiglio.

Radio...quella piú "evoluta" usata per girare con le 1/18 su pista in moquette é una DX3, ora ho preso una M11X per la Motonica.

Chiedo consigli sulle varie funzioni che servono per un settaggio corretto, visto che andró a girare in pista a Melzo non vorrei finire nella siepe dopo il primo rettilineo.

Ps: magari é una domanda stupidamente stupida maaaaa....esiste un setup base per la pista di Melzo sul quale poi lavorarci?O é meglio fare un setup neutro e poi smanettare di conseguenza?
Anzi giá che siamo in tema di setup, io non ho nulla e per partire da zero ho trovato molto interessante la valigetta Hudy con di tutto di piú.....350€.
Da 1 a 10 quanto potrebbe servirmi il kit cosí composto?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando