Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 14:01   #3 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Potrebbe essere bello, mai provato FPV... però con mille euro ci esce un protos e preferisco il modello reale... il sim lo uso poco, troppo poco, ma non mi piace come la realtà e non mi da comunque l'idea della realtà. Non penso la darebbe nemmeno la visione con gli occhiali, a meno di non avere il sim FATTO per 3d.

Ciao.
Sono d'accordo: anche a me piace il volo reale. Uso poco il sim, e dal mio volo si vede
Il sim è un male necessario per imparare più in fretta senza rompere 1000 modelli.
I problemi per cui non mi piace il sim sono il ridotto spazio visivo e l'assenza di profondità. Entrembe le cose possono essere risolte con un 3D ovviamente nativo sul sim e occhiali di risoluzione adeguata (per non doversi dotare di cinema domestico...).
Poi i sensori giroscopici negli occhiali aggiungerebbero il resto.
Se pensi che gli occhiali integrano le cuffie e un rumore realistico è alla portata dei sim, ci può uscire una piattaforma ben migliore delle attuali, no?

Intanto con 300€ di occhiali potrei avere la visione di un Proiettore HD su una parete, e sarebbe già un passo avanti.