Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 10:20   #12498 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Ancora cliclico

Ragazzi ieri ho fatto un altro test di volo con il ciclico a 12° di ELE e 12° di AILE, l'elicottero mi è embrato decisamente più preciso di quando avevo 12° di ELE e 14° di AILE, effettivamente però come diceva lift qualche giorno fa nelle manovre acrobatiche dove si trasla (io ho fatto dei roll e dei flip laterali) i 12° di AILE lo fanno risultare un pò lentino però è veramente molto più preciso e meno scattoso nelle altre manovre, probilmente per usarlo in configurazione asimmettrica avrei dovuto aumentare gli EXPO come appunto suggeriva lift ma purtroppo ho preso un palo della luce mentre ero sottosopra e il volo è finito li.
Sta sera lo riparo e mentre lo faccio cercherò di fare anche il video per il controllo del ciclico e del trackig, non è che qualcuno mi ha gufato in questi giorni è?

Personalemente mi sembra che per piloti alle prese con i primi voli 3d con questo eli la configurazione 12° ELE e 12° AILE sia un bel compromesso, poi crescendo e affinando i pollici si può andare anche a 14° o più, io per ora ho fatto in modo che con i D/R a 90% ho 12° e a 100% ho 14° in questo modo posso provare a cambiare il ciclico dalla radio in ogni momento e sapere comunque + o - quanto passo ho.

ciao
KenR1 non è collegato   Rispondi citando