Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 06, 15:32   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Micro Telecamere per elicottero

Salve amici,sto cercando una micro videocamera che abbia la capacità di registrare e che possa essere installata senza difficoltà a bordo di un elicottero elettrico delle dimensioni del trex,o più piccolo.
Ho sempre utilizzando la VERBATIM STORE N.GO 5 in 1, ma da qualche tempo, ha iniziato a darmi dei problemi e da quel che ho visto non è più prodotta dalla verbatim, non si riesce a trovare sul mercato nazionale, nè su quello estero.
COSTAVA 59 euro, ma le poche che sono rimaste, le stanno vendendo i tedeschi a cifre..da usura..pensate, arrivano a 110\120,150,170 euro..e le vendono pure..guardate

http://cgi.ebay.de/Verbatim-5-in-1-1...QQcmdZViewItem

Se ne stanno approfittando perchè sono gli ultimi pezzi rimasti.
Per questa cifra penso che ci sia qualcosa di meglio, prima avevo sotto mano dei prodotti di qualità superiore a prezzi comunque piuttosto contenuti,potete dirmi che cosa usate voi per fare le vostre brevi riprese?
Naturalmente la risoluzione dev'essere necessariamente di 640x480 o superiore, il tempo di registrazione a me necessario è di almeno 6 minuti,per cui qualcosa che sia..o COME o SUPERIORE alla verbatim 5 in 1..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando