Discussione: hobbyking arroganti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 08:45   #45 (permalink)  Top
faryska
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Visualizza messaggio
Viste le risposte di alcuni mi chiedo se risulta chiara la mia situazione. Io ho ordinato da hobbyking degli articoli, pago, ripago 30 sterline di dogana inglese, ripago 20 sterline di obolo al nuovo spedizione per le pratiche alla dogana e aspetto.
Bene passati 10gg circa (cosa si vuole di più da un venditore cinese) arriva il pacchetto. Sorpresa, il pacchetto non è il mio ma di un'altro cliente. Questo passo è molto importante, io non ho ricevuto la merce ordinata, neanche difettosa o diversa da come descritta, non l'ho ricevuta proprio, il pacchetto di mio ha solo il nome la merce è di un altro cliente. Per quanto riguarda gli acquisti, ho comprato da hobbyking perchè volevo dei prodotti che mi risultava difficile trovare altrove (principalmente per le riceventi tarocche Spectrum. IO ACQUISTO principalmente da negozi italiani ed ove possibile direttamente in negozio. Non mi frega niente che in CINA costa di meno, preferisco toccare con mano i prodotti, parlare con il titolare, tornare con una mazza da baseball (si scherza eh) se si permette di darmi una fregatura.
piccolo ot,

prendi le riceventi spektrum tarocche perchè ti piacciono o perchè costano meno?