Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 01:10   #62 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
A parte la opportuna idea di un nuovo assetto della sezione elimodellismo, io proporrei Di incrementare il numero di saggi moderatori addetti ad ogni sotto sezione al fine di indirizzare i post nelle giuste sezioni, e placare gli animi.....

Poi è veramente sconfortante constatare che l'amio carmelo966 si senta quasi di disturbo, nel postare un post per chiedere un consiglio. Il forum nasce per questo o sbaglio...

saluti, alino
Daccordissimo con Te Alino , infatti Tu sei un'esempio su quello che intendevo io e cioè nel dare la propria disponibilità e mettere a disposizione il proprio bagaglio d'esperienza e per mia fortuna e tanti altri di Palermo sai che sei Prezioso e ti ringraziamo sempre, ma avendo letto qualche discussione nella sezione 3D io personalmente mi privo di fare qualche domanda perchè davvero mi sento di disturbo e non credo sia il solo, quindi ripeto alla fine le sezioni per mè sono tutte ok e Ottime sia per iniziare che per andare avanti ma riguardo l'inizio di cementarsi col 3D preferirei ci fosse pure il 3D principianti in maniera tale che se una domanda che per i CAMPIONI potesse essere sciocca o altro si eviterebbe di farlo nel loro TERRITORIO, e alla fine ripeto sono sicuro che qualcuno che mette il proprio bagaglio a disposizione di chi ha voglia di imparare si trova e non mancherà a noi ringraziarlo
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando