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Originalmente inviato da cecca95 lift scusa una cosa, ho visto che stai usando una batteria a 2s e per poterla usare usi uno switching bec in modo tale da avere 4.35 volt costanti per tutta la durata del volo, ma quindi viene alimentato sia la 4 in1 e i motori a 4 .35 volt ??? e se è cosi non si potrebbero mettere un bec per la 4 in1 in modo tale da avere 4.35 volt e un bec per il motore in modo tale da avere 5 volt o di piu????' scusa se ho detto una stupidaggine ma sono proprio agli inizi con l'elettronica |
E no, perché gli esc sono inseriti nella 4 in 1, cioè, bisognerebbe separare dall'alimentazione generale i fet finali.
Comunque, i motori già così sono abbastanza stressati. Considera che sotto sforzo in condizioni normali è facile che lavorino già a 3,8V con la lipo carica. Quelle tensioni i motori del modello stock non le vedono mai. Ad ogni modo il bec è regolabile ed ho già provato a farlo andare a 4,7V. La 4 in 1 regge, ma credo che i motori, con quelle spazzole misere, se la vedano brutta.
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno azz quanta quota perde nei flip!!!
Cmq.. in casa è uno spasso, pur soffrendo per le dimensioni ristrette del mio salotto, sto cominciando a tentare le retro...e nelle curve mi incarto da morire...
il mostrillo non aveva mai preso tante botte... |
E' un 4 canali, non puoi sostenerlo più di tanto, soprattutto con questi motori. Ad ogni modo, se entro in stato di grazia, le cadute diventano meno ampie.
Quella di oggi è stata una prova veloce, dopo che era un bel po' che non volavo all'aperto, neanche con mCP X.