Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 22:02   #973 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Ho saldato un connettore femmina BEC con un connettore femmina DEANS poi ho attaccato la femmina DEANS al medesimo connettore maschio dell'ESC e la femmina BEC al medesimo connettore maschio della 2S.
Tocca che compri la Lipo 3S e fare la prova con il motore connesso sperando che non impazzisca.
Rug alla peggio che potrei aver combinato? Se ho fottuto la RX non mi importa granchè perchè la RX definitiva mi arriverà a 2,4GHz e sarà molto + piccola di quella che ho ora , ma se è partito regolatore e servi so madonne vere e proprie
onestamente non ho esperienza di Rx alimentate erroneamente, perciò sulla Rx non so risponderti e ometto


per quanto riguarda i servocomandi, beh, spero solo che non abbia fatto in tempo a fare danni, e anche qua non ho casistica per dirti con certezza che puoi aver fatto danni oppure no


tocca aspettare che tu alimenti di nuovo il tutto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando