Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 22:28   #56 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Angry

L'unica esperienza che ho di MC è di tipo indiretto (fortunatamente aggiungo), quando un amico del forum mi contatta per calibrare la sua T12FG e, vista l'apparente complessità nell'entrare nel service menu (aveva a bordo una versione software che lo permetteva), decise di mandarla, appunto, a MC.
L'assistenza gli costò circa 80€ per ritrovarsi con gli stick finalmente calibrati (se ricordo bene l'aveva comprata usata e doveva cambiare mode ...) MA, i potenziometri completamente scalibrati! Insomma aggiustarono qualcosa per guastare altro: un lavoro che Io, da casa via telefono, ho aiutato gratis ed insegnato a fare in modo preciso a 360 gradi su tutti i comandi della radio!

... e non è finita!!!

Di loro completa autonomia aggiornarono il software all'ultima versione cosicchè ora, davvero, non potrà più entrare nel service menu, nemmeno per mettere a posto ciò che guastarono e che sicuramente avrà dovuto rispedire (spero gratuitamente). Ricordo che mi alterai per telefono con l'amico del forum (anche se educatamente) e poi però non ci sentimmo più.

Ragazzi, metter mano alla calibrazione (che conosco perfettamente) è un lavoro di 1 min. (non volendo scendere a precisione del secondo ... ) e poi, che fai? Scalibri qualcos'altro? E peraltro implementi un software che l'utente non ha richiesto e Tu lo fai senza nemmeno avvertirlo? ... "a calci fino a quando le chiappe non diventano dispari"!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 marzo 12 alle ore 22:36
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando