Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 17:50   #1182 (permalink)  Top
mikiko
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Se mi mandavi giù la canopy e adesivi te lo facevo volentieri.

Cmq vedo di spiegarti come ho fatto io:

Predi una bella bacinella acqua e sapone anche da mani, mescoli bene in maniera che il sapone si sciolga nell'acqua, poi per ogni parte della canopy dove vai a mettere l'adesivo la bagni con la acqua/sapone, stacchi l'adesivo dal foglio lo immergi nella bacinella con le mani quando vedi che la colla non attacca più la togli dalla bacinella e la metti sulla canopy.
Qui viene il bello devi mettere l'adesivo subito in posizione e con un panno leggermente umido devi far fuoriuscire l'acqua e sapone da sotto l'adesivo, devi cominciare da un punto e stendere il tutto portando sempre l'acqua verso una direzione fino a quando vedrai che non vi saranno bolle e l'adesivo sarà perfettamente attaccato.

Per aiutarti puoi usare uno spruzzino con dentro acqua /sapone così se durante la fase di stesura dell'adesivo, se sbagli puoi tornare a levarlo ci spruzzi contro e lo torni a posare.

Cmq questo è nulla io ad un amico ho dato una mano a mettere gli adesivi sul Lancia Delta Martini la si che c'era da spararsi
Thx.... Purtoppo i miei adesivi erano "difettati": l'adesivo non si stacca dal foglio, bensì
viene via lo strato sottostante, perciò ha l'effetto cellulosa.
Il mio amico (a cui è destinato il TDR che sto allestendo) è andato giù di spugnetta abrasiva per asportare la carta che è rimasta sul retro.... comunque ho scritto a Jan e mi ha gentilmente risposto, dicendomi che ad alcune decals capita tale inconveniente.... E FORSE mi spedisce delle decals nuove!
mikiko non è collegato   Rispondi citando