Citazione:
Originalmente inviato da unzinside Mi hai consigliato il blade 120 e sono contentissimo della scelta fatta, non ho detto il contrario.
Ho sbattuto contro i muri finquando non ho preso il simulatore che mi ha aiutato in maniera eccezionale, come ho già scritto in altra discussione, magari a favore di chi sta iniziando come me.
Ora non mi sto presentando con nessuna idea di 250 o 450....
Ho scritto che secondo me il prox eli sarebbe stato l'mcpx v2 come ci eravamo scritti più volte e vi ho chiesto consigli circa un'alternativa propostami dal negoziante. Da qui è nato il 450 che secondo me è sicuramente da posticipare all'mcpx.
Poi chiedere quali siano i modelli 450 da iniziare a guardare per alimentare la passione, vederne i video su youtube, farci allenamento con il simulatore etc, non credo sia un delitto.
Poi sai benissimo che la saponetta non l'ho voluta prendere ma ho acquistato tutto usato per 90 euro, inclusa la saponetta. |
non sono critiche, solo considerazioni...
affinché stavolta tu cerchi di prendere quel che ti aggrada
poi, i soldi so' tui :::