Citazione:
nuovissimi servi ATLAS DIGITAL CORELESS HYEPRION sono costruiti interamente in Korea del Sud utilizzando solo componenti Giapponesi e Koreani su specifiche HYPERION seguendo la filosofia che il valore più importante non è solo la coppia generata, come normalmente enfatizzato da tutti i produttori, ma soprattutto la limitazione della corrente assorbita dai motori e dall'elettronica per generarla che a pari coppia genrata, se più elevata può mettere in crisi i BEC e/o le batterie di alimentazione causando la distruzione dei modelli .
I servi Digitali CORELESS ATLAS HYPERION consentono di poter definire una serie di parametri che ottimizzano la Vs installazione a bordo del modello come ad esempio l'angolo di lavoro di 140° più il 25% via radio sino a 175° complessivi che li rendono ottimi anche per il comando di carrelli retrattili con velocità programmabile dall'1% al 100% per il massimo realismo di volo.
L'elevatissima qualità della componentisitica utilizzata unita a caratterisitche meccaniche ed elettriche uniche ed eccellenti ad un prezzo molto competitivo pongono i servi ATLAS DIGITAL HYPERION al top della produzione internazionale per prestazioni , durata , affidabilità e ripetibilità di posizionamneto a zero.
Tutti i servi ATLAS sono facilmente e totalmente programmabili mediante il Vs PC con il semplice acquisto del cavo dedicato HP-AT-PRGUSB scaricando il software dedicato oppure mediante il nuovo EMETER V2 HYPERION ( vedere manualistica disponibile Online ).
|
solo il 1000 righe , il resto è tutto metallo