Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 15:44   #964 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Non è solo quello che importa, imho
Dalla parte dei condensatori (giustamente i due cilindretti marroni) esce anche il cavetto che va collegato alla ricevente, e sul V2 la distanza non è poca.
Con la mia soluzione ho dato più respiro ai cablaggi ma probabilmente ho penalizzato la facilità di collegamento batteria con canopy montata.

D'altronde, sono convinto che collegare la batteria con canopy montata sarebbe difficoltoso comunque (qualcuno ci ha già provato?), e quindi credo utilizzerò un cavetto prolunga di qualche cm.
OK allora avevo detto bene. In sostanza ,per capirc,i a me il cavo batteria e quello dell'ESC econo dal portabatteria in direzione motore..credo che l'ho montato al contrario di come hai fatto tu
La distanza infatti non è molta dal cavo ESC ma la RX ancora non l'ho montata perchè nel vano predisposto a me non entra infatti stavo valutando di metterla di fianco come diceva Rug
Allego qualche foto
Icone allegate
Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi)-esc-2.jpg   Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi)-esc-1.jpg  
calib non è collegato   Rispondi citando