Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 12:52   #359 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da uobosc Visualizza messaggio
buongiorno
secondo voi conviene spendere qualcosa in + e acquistare il V120D02S con devo8s oppure prendo la devo7, che tanto come al solito fra 3 mesi cambiano modello di radio,ho visto che ci sono aggiornamenti devo6 e devo8 ma della devo7 nn lo trovati, nn vorrei mai che fosse già finita l'era della devo7.
cmq x il momento acquisto il V120D02S, xò con il tempo prenderò altri walkera, è x quello che ho il dubbio della radio.
grazie
Ti parlo da possessore di TX 2801Pro da 2 anni che ho usato e sto ancora usando con 4#3B, 5G6, 4G6, Beam E4 (heli classe 450), Protos (heli classe 500).
Io stesso mi sono lamentato del fatto che la mia 2801 dopo soli 2 anni sta andando commercialmente a morire
E' vero che Walkera cambia spesso: per fortuna più i modelli che le radio però!
Realisticamente credo che la Devo 8S resterà valida ed attuale per 2 anni almeno. Se in quel lasso di tempo pensi di prendere 1 o più modelli, sia micro Walkera che altri su cui metterai la RX Walkera (e c'è chi la usa anche sul 700 anche se fa storcere il naso a chi ha tutto di marca), quegli 80€ in più sono ben investiti!

La Devo 8S non ha nulla a che vedere con la DX4e...
I prezzi che hai scritto mi sembrano ottimi!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot

Ultima modifica di torazza : 08 marzo 12 alle ore 12:56
torazza non è collegato   Rispondi citando