Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 mentre aspetto ancora l'easy star,che dovrebbe arrivare la sett prox, non ho resistito e ho ordnato oggi un yak 55 3d quello in materiale EPP flyflex.
ho pensato di prendere questo modello perche' denominato trainer 3d e mi sembra un modello poco veloce e giusto per impratichirsi nella manovra acrobatica senza fare dei gran danni al modello essendo compleamente pieghevole.
ecco e' gia' da un po' che mi esercito con realfligt g3 con dei modelli similari e incomincio a cavarmela bene almeno virtualmente, quello che volevo sapere e' se qualcuno che possiede questo modelo mi sa dire se va bene un pacco di lipo 2 celle 1500mha,perche' sul sito non si riesce assolutamente a capire a che voltaggio e' il motore 370 ridotto nella scatola.
qualcuno mi sa aiutare, o addirittura dare consigli sul modello??? |
non voglio smorzare i tuoi entusiasmi ma ti assicuro che quel modello è un autentica ciofeca! Per fortuna non l'ho mai comprato ma ho avuto la possibilità di pilotarlo alcune volte. Il motore è un 6 v pertanto con due celle va benone (si fa per dire) nel senso che la tensione è giusta ma il tiro ridicolo. Le batterie da1500 poisono molto grosse rispetto alla sete di ampere e sopratutto molto pesanti rispetto alla potenza a disposizione. Se puoi usa un pacco 800 o simile. Le qualità di volo del modello, dato la morbidezza della struttura, sono molto approssimative, tuttavia plana e se ti vuoi divertire a salirci sopra con i piedi scoprirai l'unico vantaggio che ha questo modello: non si può rompere.