Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 13:21   #4 (permalink)  Top
fedotti
User

Data registr.: 20-07-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao Federico, non ho la Tua radio ma nel tentativo di darTi ugualmente un aiuto ho letto a pag. 202 del manuale della Tua radio molte delle combinazioni possibili (in casa Graupner )tra maestro ed allievo.

In sintesi, se devi comprare un'altra radio, penso che oggi avresti vantaggi trasversali a restare con il 2.4GHz HOTT di Graupner e perciò se vuoi anche risparmiare puoi optare per la MX-12 HOTT che, davvero economica, Ti offrirebbe persino la possibilità di scambiare a piacere il ruolo di maestro: o sulla MX-20 HOTT o sulla MX-12 HOTT.

Buone cose.
Ciao Longflyer,

purtroppo non stiamo parlando della mia radio (io ho una CockpitSX in fm), ma di quella di un amico, quindi tutto è complicato dal fatto che Graupner per me è una novità.

Ad esempio, credevo che la MX-12 hott costasse molto più di una mx-12 fm, ma vedo che non è così e sicuramente adesso è una opzione.

L'applicazione però è un po' particolare: sarebbe sempre usata solo per 2 potenziometri e uno switch, quindi speravo fosse possibile risolvere a costo quasi-zero con una vecchia radio di recupero.

Grazie comunque per il tuo aiuto!
Federico
fedotti non è collegato   Rispondi citando