Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 09:23   #952 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Riservato ai possessori del V2:

1) Voi come avete piazzato l'ESC sotto la batteria? Con i condensatori in avanti o indietro? (Io li ho messi dietro)
2) Come avete piazzato la ricevente? Con gli spinotti in vista o all'interno? (Io la devo ancora fissare)
3) La mensola su cui va fissata la ricevente ha delle nervature: è sufficiente appiccicare il biadesivo sulle nervature?
4) Risulta anche a voi che alcune quote indicate sul manuale sono fasulle? (Interasse fori tiranti del tracking pale e interasse fori tirante della coda)
1) devi metterlo nella posizione più agevole per la fuoriuscita dei cavi per la batteria, quindi viste le figure direi che tali cavi escano in avanti: prima di fissare tutto devi provare se la batteria e i cavi fanno chiudere la canopy senza problemi

2) la ricevente in modo da poterla infilare bene, e che non ci sia un groviglio di cavetti

3) sì, la rx con un po' di biadesivo è difficile si stacchi


4) non so risponderti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando