Citazione:
Originalmente inviato da STENO Assolutamente ROB.
Alcuni anche senza usare il tondino fanno un ingessartura filo/ciano alla base dei pin x rinforzarli.
Pero' entrambi I metodi prevedono che tu smonti almeno 3-1, servi e testa x poter lavorare decentemente...
... Ottimi metodi non fraintendete, probabilmente miglio del mio... Ma avevo esordito che cercavo una soluzione che non mi costringese a perdere 1-2 ore in officina. ;-)
L'Ho buttata li... Sono curioso anche io di vedere se funziona :-) |
La mia " alternativa " rapida :
2 canopy una sopra l'altra ( ovviamente una delle due presa tra le crasciate) bloccate ,tra di loro,con un minino di scotch
Funziona alla grande .....unico difetto che funziona con il freddo : nel senso che il motore principale ( strano ma vero) riscalda di piu ' e non credo per il modesto peso aggiuntivo ma per la minore aria ,di raffreddamento,che investe il motore principale .
Tutti i voli " a rischio" io li faccio con il preserv ..
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
..con la " doppia " canopy che peraltro , ovviamente preserva maggiormente servi e centralina nei crash su asfalto