Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 08:24   #12469 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
" voli a rischio": doppia canopy

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Assolutamente ROB.
Alcuni anche senza usare il tondino fanno un ingessartura filo/ciano alla base dei pin x rinforzarli.
Pero' entrambi I metodi prevedono che tu smonti almeno 3-1, servi e testa x poter lavorare decentemente...

... Ottimi metodi non fraintendete, probabilmente miglio del mio... Ma avevo esordito che cercavo una soluzione che non mi costringese a perdere 1-2 ore in officina. ;-)
L'Ho buttata li... Sono curioso anche io di vedere se funziona :-)
La mia " alternativa " rapida :
2 canopy una sopra l'altra ( ovviamente una delle due presa tra le crasciate) bloccate ,tra di loro,con un minino di scotch

Funziona alla grande .....unico difetto che funziona con il freddo : nel senso che il motore principale ( strano ma vero) riscalda di piu ' e non credo per il modesto peso aggiuntivo ma per la minore aria ,di raffreddamento,che investe il motore principale .

Tutti i voli " a rischio" io li faccio con il preserv ....con la " doppia " canopy che peraltro , ovviamente preserva maggiormente servi e centralina nei crash su asfalto
edubu non รจ collegato   Rispondi citando