Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 ho finito oggi di leggere tutta la discussione sullo xieda..finalmente..
sinceramente trovo noioso il fatto che la tx non abbia antenna e che il range di trasmissione sia intorno ai 20 metri, perché avrei voluto provare l'elicotterino anche in una bella palestra della zona oltre che all'aperto..
mi pare di aver capito dalla discussione (che improvvisamente però tronca il discorso sul 'range' della tx) che non ci sia soluzione e bazzicando in giro ho visto che le soluzioni, almeno a livello amatoriale, siano inapplicabili..spero comunque di sbagliarmi e qualcuno di voi mi dica che c'è una soluzione a questo problema..
problema che purtroppo mi condizionerà nell'acquisto..perché l'elicottero è davvero carino ma un range di 20-25m mi impedisce di usarlo in sicurezza negli esterni..e in casa è davvero improponibile vista la mancanza di spazio.. |
Ascolta inizialmente disorienta non avere un display da leggere ma dopo un po ti accorgi che puoi trimmare anche senza. Per la distanza che ti sembra poca posso assicurarti che anche all'aperto difficilmente lo porterari ad una distanza di 20 e passa metri..(qualcuno a scritto di non andare oltre i 21 m pena perdita del segnale) io al massimo l'ho portato a 10 metri di distanza (in una giornata in assenza di vento) e mi sono sembrati pure troppi ( mi piace vederli volare con nitidezza...
)..cmq per quel prezzo a qualcosa si deve rinunciare....
In casa può volare nel salotto ma solo dopo che è stato ben regolato...
Per regolarlo e stata un'impresa ma grazie a questo modello ho imparato molte cose sui micro heli...ciao...