Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 23:58   #436 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SandroFly Visualizza messaggio
Installati da poco gli aggiornamenti:

alcune cose che ho notato, forse lo fa solo a me:

-le impostazioni delle barre telemetriche non corriscpondono tra companion e la radio, ad esempio, su companion vedo impostato A1 e A2, mentre sulla radio vedo A1 e ALT, inoltre impostatndo da RADIO A1 e A2, mi fa vedere solo A2.

-nelle miscelazioni, quello che prima avevo come FULL, adesso è impostato in automatico come 3POS, avevi anticipato questo cambiamento, in questo modo però, se non vado errato devo sostituirlo con MAX, in quanto io uso lo switch a tre posizioni x le fasi di volo e quindi mi potrebbe causare problemi. Vado errato?

Un altra domanda: sto iniziando a utilizzare la novità del differenziale in modo da risparmiare ed eliminare le miscelazioni; Per prima cosa ho eliminato una riga di miscelazione con la curva x<0 legata al canale AIL, poi sono andato sull'altra riga e ho tolto la curva x>0 e ho messo il differenziale a 60. Facendo la stessa cosa sull'altro canale legato alle ali però ho notato che in pratica non riesco ad applicare corrtamente il differenziale solo allo spostamento delle ali in basso, ma sull'ala dx quando l'alettone va in basso e sull'ala sx quando l'alettone va in alto....
Stasera non sono molto lucido , chiedo quale sarebbe la giusta configurazione degli alettoni con differenziale, potendo così risparmiare le due righe di miscelazione in più.
grazie
Hai aggiornato sia companion che open9x ?
Sono impostati correttamente i limiti delle barre ?

Se te lo ha sostituito con 3pos è perché in quel punto usavi id0 id1 e id2...
Ce la fai a postare la eeprom ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 08 marzo 12 alle ore 00:02
romoloman non è collegato   Rispondi citando