Ti ringrazio per lasciarmi la possibilità di replicare, non sapevo di dover chiedere il tuo permesso.
Se tu ti senti uno stronz@ il problema è più tuo che mio, non mi sono mai permesso di dare titoli.
Di sicuro non mi sento un mentore.
Il fatto che qualcuno dia consigli ad minchiam , decidi tu se rientri in questa categoria, è contro producente per diversi aspetti.
Chi chiede aiuto molto probabilmente si sta acciggendo a spendere dei soldi, quindi se non si è sicuri di quello che si scrive è meglio tacere, non scrivere nulla , non fare i fenomeni tanto i soldi non sono miei.
Leggo risposte che non stanno ne in cielo ne in terra, prendi quelle date al tipo che brucia i motori brushed
http://www.baronerosso.it/forum/auto...i-brushed.html dimmi mediamente quante risposte hanno senso e dimmi chi perde di credibilità, io il forum o chi scrivere ad minchiam.
Se poi risulto antipatico mi spiace, sicuramente la tastiera non aiuta , o magari sono proprio io
.
Viteria in pollici del t4, è vero è la cosa che più mi ha lasciato in dubbio sul mezzo, ma con ben sedici euro spedito mi sono fatto un kit di chiavi discrete, certo non hudy ma tengono, e con altri 20 euro un set di viti nuovo nuovo di ricambio e mi è passata la paura..
In compenso ho un mezzo che rispetto al rustler riesco a far andare quasi dove voglio.
Magari ci incontreremo a prenderci un caffe , vedrai che di persona risulto decisamente meno mentore antipatico e più smanettone appassionato.