Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 22:22   #12461 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Intervengo per sottolineare l'importanza di quelle configurazioni su ciclico e collettivo.

Essendo l'mcpx un modello per principianti vanno evidenziate e sottolineate quelle impostazioni in maniera tale che "prima o poi" vengano adottate perché un principiante (io per esempio) che già si deve mettere "ad imparare la radio", oltre che l'elicottero è difficile che si metta ad imparare anche quelle impostazioni tutto in un botto solo.

Ho impostato 11° di ciclico e collettivo (metodo riga) e adesso perfino le spompatissime eflite da 200mah riescono a reggere la coda! Lo controllo meglio perché prima avevo valori asimmetrici sul ciclico e, forse perché me lo sento più "sicuro" (grazie al ciclico ed al collettivo corretti), mi vien voglia di fare un flip anche in casa nonostante non sia passata manco una settimana dai miei primi "esperimenti di flip all'aperto".

Grazie e buoni voli a tutti!
Sono felice che tutto questo scrivere sia servito a qualcosa e ti abbia portato a tale livello di confidenza in quanto è successa la stessa cosa anche a me, ogni volta che affino le regolazioni l'ely vola sempre meglio e più preciso, oggi mi sono permesso di fare dei flip a 3 metri da terra, mi sono quasi commosso.

Appena riesco faccio un video per illustrare i vari passaggi a qualcuno forse potrebbe servire.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando