Discussione: hobbyking arroganti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 23:18   #28 (permalink)  Top
Vincenzo
User
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 45
La chat è servita a ben poco. Ti rimandano sempre al punto di partenza il CUSTOMER SUPPORT CENTRE.
Aggiornamento dell'ultima ora. Dopo averti fatto aprire tutte le scatole delle batterie per fare le foto in tutte le pose. Adesso mi chiedono di aprire una RMA alquanto complicata nella spiegazione ed altre incombenze varie, spedire il pacco con tracciatura a mie spese e dopo aver inviato il tutto e se tutto gli torna forse dico forse e se i prodotti sono disponibili e se i crediti lo sono anche loro e se.... forse mi mandano il mio... forse con la sopresina di ulteriori spese , dogana, trasporto....
Ma che sò babbo natale. Mi sà che non rispondo più, vendo tutto e che vadano in malora.
Non parliamo poi di Paypal che si sò inventati che se tu ordini un'automobile basta che il venditore ti spedisce un bottone che non puoi richiedere il rimborso in quanto trattasi di semplice prodotto arrivato ma non conforme.
Scusate lo sfogo ma sono incazzato nero.
Vincenzo non è collegato   Rispondi citando