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Vecchio 07 marzo 12, 20:53   #383 (permalink)  Top
Renato Privitera
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Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
ottimo! le piu' dannose sono le temperature interne al cilindro in prossimità dello scarico che tendono a carbonizzare l'olio sintetico in quell'intorno...



interessante mi spiegheresti bene questa cosa ?! anche privatamente se pensi di andare troppo OT
OT on
Semplice, e devo anche averlo detto da qualche parte, forse nel tread del rivestimento con fodere. Per plasticizzare il collante diluito che si usa come tendicarta, basta aggiungere per ogni 100 grammi di preparato ( colla + diluente ) dalle 3 alle 6 gocce di olio di ricino. Risultato garantito per modelli anche con più di 40 anni sulle ali, nessuna crepa sui rivestimenti dovuta a invecchiamento. Carta, seta o nylon che siano.
Funziona anche con le vernici alla nitro e chissà quante altre.
Ricetta imparata dagli aeromodellisti dei tempi del "tranciato"
OT off
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