Citazione:
Originalmente inviato da ICEBERG Non capisco tutto questo accanimento. Oggi, tra un volo e laltro con il Protos 700 con unità FBL Brain (come godo a farvi rosicare
.. ), parlavo con Corrado sul fatto che gli utenti del forum stavano sollevando un polverone sulla reperibilità dei ricambi e sulla rete di distribuzione degli stessi. Ho chiesto chiaramente cosa fosse non disponibile a magazzino e cosa poteva essere riconducibile ad una mancanza organizzativa di MSH. Bene
il dato è che in backorder hanno solo il porta servo in metallo per il Protos 500 (ricordo che è un upgrade). Morale
ma perché non rompete con altrettanta insistenza i maroni ai vostri negozianti di fiducia?? Il problema sta tutto e solo li!!! MSH produce
il negoziante si rifornisce
lutente finale acquista. Le lamentele devono seguire la stessa logica. |
Concordo pienamente , io non sono assolutamente di parte, oltretutto ammiro molto MSH che sia chiaro, ma ad ogni modo pare che davvero tanta gente a forti problemi a reperire i ricambi.
Oltretutto tanti negozianti stanno rinunciando a MSH , che capiti a uno , poi al 2 , poi al terzo , e così via ...., forse e dico forse il problema non è dei negozianti ma dal produttore non credi ?
poi per il fatto che non si rompa la balle al negoziante che dire! , poco in quanto se questo non ci guadagna una mazza il tuo prodotto non te lo vende a prescindere, infatti cosa vendono ? i soliti ......
secondo il mio punto di vista Corrado deve risolvere la questione , visto che è tanto bravo a creare prodotti di tutto rispetto lo deve essere anche a commercializzarli, e ancora più bravo e paziente a rispondere sul forum, su questa ultima affermazione forse ci vuole un intervento divino
ascoltare tutti è dura