Citazione:
Originalmente inviato da wudre anch'io nel monster ho sostituito dopo una rottura barilotti anteriori e posteriori e fuselli. Da lì in poi più nessun problema (...che non dipendesse esclusivamente da me... ). Che buggy hai preso monsterun? |
Caro Wudre....ho preso un Himoto..... che sempre della famiglia.....e' un brushed...perche' cosi ho speso poco....poi se devo mettere i cuscinetti...io e mio cugino abbiamo una confezione da 10 + 10 le due misure per le ruote e dentro il differenziale gia' ci sono mi pare.....poi per il motore non so....perche' dovrei girare sulla pista del mio team ...da rally.... e con i brushless giri su te stesso quando dai gas......
...cmq...se dovessi decidere ho 1 esc hobby king da 60A e un motore da 13T EZrun che posso provare...... che dici..???
Per cazzeggio prati e parchetti abbiamo i monster hsp con gli 8.5T EZrun e sempre per la pista ho un Short course truck della Athena brrushless preso usato ma come nuovo....insomma con ste cose non si spende molto ma siamo sempre in giro a divertirci.....come gia' detto abbiamo anche le touring RK....e una scatola con dentro un offroad e un on road....tutti smontati per ricambi e ce li portiamo dietro con gli atrezzi.....