Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 17:47   #1343 (permalink)  Top
MONSTERUN
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
anch'io nel monster ho sostituito dopo una rottura barilotti anteriori e posteriori e fuselli. Da lì in poi più nessun problema (...che non dipendesse esclusivamente da me...). Che buggy hai preso monsterun?
Caro Wudre....ho preso un Himoto..... che sempre della famiglia.....e' un brushed...perche' cosi ho speso poco....poi se devo mettere i cuscinetti...io e mio cugino abbiamo una confezione da 10 + 10 le due misure per le ruote e dentro il differenziale gia' ci sono mi pare.....poi per il motore non so....perche' dovrei girare sulla pista del mio team ...da rally.... e con i brushless giri su te stesso quando dai gas...... ...cmq...se dovessi decidere ho 1 esc hobby king da 60A e un motore da 13T EZrun che posso provare...... che dici..???
Per cazzeggio prati e parchetti abbiamo i monster hsp con gli 8.5T EZrun e sempre per la pista ho un Short course truck della Athena brrushless preso usato ma come nuovo....insomma con ste cose non si spende molto ma siamo sempre in giro a divertirci.....come gia' detto abbiamo anche le touring RK....e una scatola con dentro un offroad e un on road....tutti smontati per ricambi e ce li portiamo dietro con gli atrezzi.....