Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 14:44   #944 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
...la solita zokk....ola!

Lo sai vero che quando lo proverai la prima volta dira: "Azz.. RUG ha sempre avuto ragione... il rex è un altro pianeta rispetto al Blade...."
un importante fatto del Rex Sport, oltre alla componentistica, all'elettronica (è indubbio che funziona decentemente), alla meccanica, è che la differenza di prezzo ormai è ridotta a circa 70 euro (ho già tolto il prezzo della rx del Blade 450), il che rende il Blade costoso, come sappiamo essere un po' TUTTI i prodotti della HH


ora, se è vero che nella classe del Blade 120 SR e del Mcpx le alternative sono pochine, nella classe 450 invece ci sono, e valide


il mio "discorso" non è da "partigiano", ma basato su una osservazione di che ocsa accade intorno a me

il Rex l'ho scelto perché m fu consigliato, chi mi consigliava lo reputavo attendibile (lo è ancora), poi nel prosieguo ho riscontrato corrispondenza tra "raccontato" e constatato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando