Discussione: hobbyking arroganti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 15:20   #18 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Visualizza messaggio
ti sarei grato se mi indicassi l'area dedicata di cui parli. Ti ricordo che è il mio ed a questo punto credo l'ultimo acquisto presso questo fornitore.
Come diceva Dea90, l'area chat....più che un commento, parleresti dal vivo....però mai fatto quindi non chiedermi come dove e quando, essendo una chat, ci sarà un responsabile al quale porre le domande.
HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details
Email Chat - hobbyking.com
Poi c'è sempre il forum di HK.....li lascia i tuoi commenti.

Citazione:
Originalmente inviato da Fappo Visualizza messaggio
A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa.

Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno.

Fausto
D'accordissimo.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando