Discussione: hobbyking arroganti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 13:12   #13 (permalink)  Top
Fappo
User
 
L'avatar di Fappo
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Como
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo Visualizza messaggio
Salve a tutti. Ho fatto il mio primo ed a questo punto l'ultimo acquisto su hobbyking, è passato quasi un mese dall'acquisto, pacchetto arrivato in tempi decenti (300 dollari + 50 sterline di corriere con dogana) ma mi hanno consegnato tutt'altro. Preso eliche, motori, riceventi e altri materiali e mi consegnano un sacco di batterie (per uso auto pergiunta). Pazienza mi dico mi hanno consegnato il pacchetto di un'altro ma invece di risolvere il tutto con un paio di messaggi che fanno, rispondono a babbo morto, mi chiedono la foto del pachetto, di sopra di sotto, di lato, di traverso, dei prodotti, dei prodotti tolti dalla confezione, da vicino da lontano di traverso. Insomma passato il solito quasi mese e cosa succede, praticamente niente, diciamo che invece di scusarsi e rimandarmi quanto ordinato mi propongono una grande offerta, quella di tenermi il pacchetto con tutte batterie (che non mi servono) e sfacciattagine della sfacciattagine di pagargli altri 30 dollari. Ovviament non accetto e gli scrivo che voglio quanto ordinato ed ancora tutto tace. Ma vaf.. mi sa che mi tengo tutto, li mando a cag... e mi rivendo tutto.
Vostre esperienze in merito?
Grazie

Aggiunta. Mi sà che fino a che non mi passa, passerò buona parte del mio tempo a sputtanarli su tutti i siti di modellismo di mezzo globo.

A me è capitato che che abbiano consegnato un pacco con una batteria mancante. Dopo foto del pacco, tre mesi di attesa e mail di "scambio opinioni" mi hanno accreditato il costo della batteria persa.

Secondo me non sono arroganti, sono solo lenti....tenendo conto della mole di lavoro che hanno.

Fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando