Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 11:28   #79 (permalink)  Top
LESTAT
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Bello il Decathlon,
io ho la versione Phoenix Model... che è più o meno uguale; ha una bella linea.
Il mio ha l'unico difetto che in decollo va un po' dove vuole se non sei pronto a controllarlo con la giusta correzione: poca all'inizio e tanta in velocità ma poi in volo e atterraggio è perfetto.
Veramente complimenti...
Mi introduco nel post... l'ho avuto anche io da un vecchietto genovese che ho avuto "compagno di bancarella ad ozzano 3 anni fà" e a cui ho fatto il filo per tutta la giornata.
A sera quando stava per andarsene con il suo decathlon invenduto e piuttosto spazientito, si è accontentato di prendere i miei miseri 70€ offerti con il mio sorrisino da ebete, una volta fatto l'affare al mio gesto di porgergli la mano mi ci ha anche mandato...

Bhe, dopo aver rinforzato, e preparato al decollo una ventina di giorni dopo mi reco al campo "marzaglia" con un amico che frequenta spesso quella pista per volare con le sue turbine.
In sostanza il collaudo è stato rovinoso, a 2 metri scarsi da terra ha letteralmente sbattuto l'ala sinistra in basso galoppando in modo assurdo, vani sono stati i tentativi di correzione ed infine il disastro... distruggendo anche la testa l'os 4t che gli avevo montato.
Dopo il danno anche la beffa, un vecchietto turbinaro si avvicina e mi fà... sai xrkè l'hai rotto? Si è suicidato perchè si vergognava di volare ancora ad elica!!!

In ogni caso complimenti vivissimi per il tuo lavoro e bentornato!!!
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando