Discussione: WL Toys V911
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Vecchio 07 marzo 12, 10:52   #964 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
No scusate, quell' astina di plastica effettivamente deve muoversi all' interno di quella fessura quindi non è quello il problema.
Il vero problema si è presentato proprio adesso...ero riuscito a trimmare tutto quasi perfettamente e adesso che cosa doveva succedere? Il motore di coda inizia a perdere colpi...appena do gas non parte proprio, solo se do gas a destra funziona altrimenti non funziona ne con il gas al centro ne con il gas a sinistra...
Vi prego non ditemi che è già da sostituire
In effetti potrebbe essere stato proprio il motore di cosa che in tutti questi giorni dava segnali di cedimento...tipo il problema della coda che oscilla...
Anche perchè quando do gas si sente un rumorino strano provenire proprio dal motore di coda. Tenete presente quando tenete le pale dell'eli ferme e date gas? Ecco, quando do gas si sente proprio quel rumorino provenire dal motore di coda.

Ciò che ho evidenziato non deve essere fatto sul tuo heli... Tutto l'heli è costruito per funzionare in un dato modo e se tu lo acchiappi per la testa e dai gas sforzi il motore principale e il giroscopio...IMHO(parere personale) Passo successivo: adesso le prove falle su un tavolo con superficie liscia su quest'ultimo effettua i decolli cosi risparmi energia e una volta spostatoti di lato ti ritrovi già il modello ad un altezza considerevole ed ancora più facile da gestire....


Ieri sera Ho fatto volare il mio heli nel salotto con piccole correzioni di stick poi dopo un caduta....il motore principale non dava più segni di vita, mi è bastato muovere leggermente i fili che vanno sulla scheda e tutto pare abbia ripreso a funzionare bene. Questo problema dei fili risale sicuramente a quando m'è venuta in testa qualche settimana fa "la felice idea "... di smontare la scheda...infatti ho avuto in quell'occasione problemi a rimontarla proprio per la lunghezza esigua dei fili e credo di avere strattonato quelli del motore principale. Soluzioni ? o il saldatore oppure vorrei usare una specie di smalto a base di rame che si usa per ripristinate i tracciati dei circuiti elettrici. Nel volo di questi giorni ho notato un pò troppa potenza del motore di coda...che mi costringe a correggerlo nel volo traslato in avanti o in hovering, una causa potrebbe essere chè l'ho sostituito da poco e che relazionato con quello principale più usato scompensi leggermente, oppure una leggera perdita di conduttivita elettrica al motore principale.. Vi terro al corrente degli sviluppi ciao...
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