Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 11:14   #16 (permalink)  Top
fw 190
User

L'avatar di fw 190

Data registr.: 17-11-2009
Ciao Comet, il mio modesto parere è che fare l'elenco di coloro che sono favorevoli o contrari è superato, a Carpi il Consiglio Direttivo aveva preso in considerazione la possibilità di studiare un nuovo metodo di giudizio e l'assemblea degli iscritti all'F4J, su questo (vedi verbali), era d'accordo. Si chiede solo di prendere in considerazione la possibilità di.........e dietro questo, ti assicuro, non c'è nessun secondo fine. Ribadisco il concesso che nessuno ha intenzione di inquisire i giudici che loro malgrado ne hanno passate di tutti i colori con il tempo e tutto questo per poterci giudicare, ma già ad Anghiare il mal contento serpeggiava e le contestazioni, a mio avviso giustissime, di Luca ne erano un esempio. Mi piacerebbe che l'intelligenza prevalesse sulla voglia di polemizzare sempre e comunque; ad Anghiari cosi come a Carpi lo spirito che mi ha portato a partecipare, sobbarcandomi un viaggio di 1500 Km, era quello del divertimento condiviso, senza cattiverie o sotterfugi e questo a mio avviso nonostante le disavventure l'ho assaporato. Siamo amici non rivali, siamo in competizione e non in guerra, aiutiamo TUTTI l'F4J a crescere, ma soprattutto ricordiamoci che i nostri giovani, ci stanno guardando, facciamogli capire che il nostro hobby è bello,formativo ed educativo. Ciao Paolo
fw 190 non è collegato