Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 01:14   #12 (permalink)  Top
lucapieroni
User

L'avatar di lucapieroni

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ale.sala Visualizza messaggio
... (mi riferisco a Facebook dove Giombo e Luca ...
Non sono l'unico luca al mondo ma credo che insieme a giombo.... l'unico Luca sono io!
per questo mi sento chiamato in causa ( se mi sbaglio chiedo da subito scusa, altrimenti....ho delle domande)

Citazione:
... Mi spiace poi vedere che altre persone inizino una discussione in altri posti (mi riferisco a Facebook dove Giombo e Luca criticano e mandano la gente a prenderlo in quel posto), esprimendo giudizi su persone che non conoscono minimante...
Per quale motivo ti senti o meglio vi sentite chiamati in causa dallo stato di Giombo su facebook e dal mio relativo commento, (suppongo che le persone che non conosciamo minimamente siate voi... altrimenti troverei la tua affermazione fuori argomento) sarei molto più sereno se mi riportassi quale frase o quale passo ti fa credere che noi stessimo parlando di Voi.

Citazione:
... mi sbaglio o vi siete lamentati anche voi?
Io mi sono lamentato di questa cosa??? solo???
Io mi lamento sempre e di tutto... mi lamento anche delle cose in cui mi trovo concorde, figurati!! tutte le volte che avevo una critica da fare, ho preso il telefono e ho fatto le mie rimostranze a chi di dovere, direttamente, poi.................. ho aspettato che modificassero il regolamento (non sempre ho avuto ragione, vedi tipologia gara sport) ma quando non mi "hanno ubbidito" ho pensato che avessero qualche buona ragione e non sono mai ricorso all'intervento dei miei legali per diffidarli.

Ho cercato di rispondere per quanto di mia competenza ( essendo stato chiamato in causa ) per il resto lascio il tutto in mano al destinatario della lettera o a chi esso vorra coinvolgere.

P.s. In mezzo a tutte queste righe c'è anche una domanda alla quale gradirei fosse data una risposta chiara ( magari riportando letteralmente quanto da me o da Giombo scritto)

Ciao a tutti
lucapieroni non è collegato