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Vecchio 07 marzo 12, 00:39   #932 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Chiarissimo Rug, come sempre !!
Domani proverò a vedere.
Per l'altezza pignone-corona invece? Come ci si regola?
mi riferisco al motore del 1a serie, non ho riscontri col nuovo che non ho ancora montato


il pignone dovrebbe essere il solito (15T anziché 13T), cioè con la solita forma un po' a "campana"

dunque direi che la corona "baci" la parte centrale del pignone


se può essere valido il riferimento che ho del "vecchio" motore, è sufficiente che tu infili il pignone di modo che vedi l'albero "affogare" circa un mm all'interno della cavità del pignone


però come ti ho spiegato, l'albero del 450MX potrebbe essere diverso, anche la lunghezza della sua cassa

dai, usa l'occhio e/o la lente e capisci da solo meglio che con le mie dritte storte come devi regolarti


a logica, la parte "spiovente" della campana, se il pignone ne ha una, deve appena lambire il bordo della corona, altrimenti avresti una zona dove il pignone ha più contatto ed una dove ne ha meno
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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