Citazione:
Originalmente inviato da calib Chiarissimo Rug, come sempre !!
Domani proverò a vedere.
Per l'altezza pignone-corona invece? Come ci si regola? |
mi riferisco al motore del 1a serie, non ho riscontri col nuovo che non ho ancora montato
il pignone dovrebbe essere il solito (15T anziché 13T), cioè con la solita forma un po' a "campana"
dunque direi che la corona "baci" la parte centrale del pignone
se può essere valido il riferimento che ho del "vecchio" motore, è sufficiente che tu infili il pignone di modo che vedi l'albero "affogare" circa un mm all'interno della cavità del pignone
però come ti ho spiegato, l'albero del 450MX potrebbe essere diverso, anche la lunghezza della sua cassa
dai, usa l'occhio e/o la lente e capisci da solo meglio che con le mie dritte storte come devi regolarti
a logica, la parte "spiovente" della campana, se il pignone ne ha una, deve appena lambire il bordo della corona, altrimenti avresti una zona dove il pignone ha più contatto ed una dove ne ha meno