Citazione:
Originalmente inviato da greg89 allora ti dico che questa teoria era vera noi primi controller brushless, che funzionavano meglio se usati come interruttori on/off e che lavorando a metà, effettivamente scaldavano di più.. ma si parla di 10 anni fa..
ora i controller, lavorano in modo diverso, e più li si sfrutta più scaldano.. se li usi a metà delle loro possibilità scaldano molto meno.
se tu continui a pensarla alla vecchia maniera, rischierai solo di bruciare dei regolatori in continuazione, perchè secondo la tua teoria, se un motore assorbe 30A, tu compri un regolatore da 30A, in modo che scaldi poco. ed invece attualmente, saresti ad alto rischio grigliata. |
io con i regolatori sono sempre abbondante, sul 550 usavo cc 120hv dopo averlo spedito in assistenza o montato kontronic 80hv, il 700 lo comprato con cc 80hv, ho fatto circa 30 voli a 2100, sicuramente sono al limite però zero problemi.
i regolatori che citi, tu forse sono 3 o 4 marche, gli altri sono rimasti 10 anni fa. cmq sabato faccio le prove con kontronic, per vedere se rimane più freddo con percentuale più bassa.