Piano con le sfide... potresti perdere!
A parte gli scherzi, l'impresa è ardua se non facendo eccezione al fatto che i fanali sono già stati modificati (non da me) e per la serranda potrei provare con lo stucco (chissà).
Per il telaio ho il suo ma è rotto e l'altro non ha gli attachi, ma qui si può inventare...
La sfida più grande è capire come attaccare le parti esterne di uno dei due carrelli 'folle' al motore G che possiedo e la seconda sfida (altrettanto grande) è quella di montare allo stesso motore dei supporti per il telaio del tipo di quelli che si vedono nel secondo attachment.
Quindi se qualcuno ha un motore simile a quello di cui ho sgraffignato la foto sulla Baia e vuole cortesemente dirmi come cavolo è possibile che ci siano delle parti di due colori sullo stesso motore G mi farebbe un grosso piacere.
Domanda:
Dette parti sono montate in qualche modo (il motore ha i buchi e sono avvitate ad esempio) oppure sono fuse insieme e poi la Lima le avrà colorate???
Dimenticavo, la piccina reca la scritta E424143. Ieri sera avevo troppo sonno per vederla
Bye